venerdì 23 marzo 2007

La terra trema

Forse al pensiero dell'imminente ondata rivoluzionaria stamattina verso le 6 la terra ha tremato qui al fronte alpino.
Niente di grave: ci vuole ben altro per intimidire la vostra compagna Cosmopolitan. Pareti che vibrano, boato in sottofondo e il letto che si muove non mi hanno colto impreparata.
E non hanno assolutamente disturbato il sonno del compagno Skatto, che ha continuato a dormire imperterrito. Poco è il tempo che ci rimane per riposare le nostre stanche membra rivoluzionarie e approfittiamo di questi brevi momenti che la vita in trincea ci riserva. All'alba riprenderemo la nostra campagna: torneremo a lavorare nell'ombra per diffondere il messaggio zapatista fino agli estremi confini del mondo tolkieniano.
Un saluto a pugno chiuso dalla vostra compagna Cosmopolitan, responsabile (seppur parecchio latitante) del qui presente organo di stampa.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Porca paletta, compagna Cosmopolitan e compagno Skatto. Con ritardo vi giunga il mio sostegno di fronte allo sballottamento di cui siete stati vittime.
Ecco un comportamento da veri Catzi e Fighe!
Di fronte allo sballottìo borghese, indotto sicuramente da oscure trame della reazione, i compagni non perdono mai il loro aplomb rivoluzionario.
Bene, cari compagni!
Facciamo vedere come ci si comporta di fronte alle provocazioni imperialistiche!
Hasta Tolkien libero, siempre
Augh

Anonimo ha detto...

Al compagno Skatto vorrei far presente che chi dorme non piglia Catzi...tantomeno Fighe. Non so bene cosa significhi...ho avuto come un'illuminazione questa mattina... riflettete compagni e compagne...riflettete.

Peppone ha detto...

Bravi compagni

questa è la vera tempra di catzi e fighe: impassibili di fronte ad ogni provocazione, fosse anche tellurica

Mo pasaran!

il compagno Peppone