domenica 8 aprile 2007

Ritemprarsi vigilando

Splendide Fighe, fieri Catzi
vi rammento l'importanza di non farsi rammollire dalle festività giudo-pluto-demo ... ahem ... borghesi che con i dolci tranelli di colombe (come il disgustoso esemplare al cioccolato dei Trappisti che ho sequestrato), uova, corallina, e quant'altro tentano di ottundere la nostra vigilanza.

Ma il nostro spirito rivoluzionario se la ride di questi mezzucci.
Con un deciso "me ne frego" lanciamo indomiti la coratella oltre l'ostacolo e rimaniamo in vigile attesa, sempre pronti a rispondere alla chiamata del sub Comandante

Approfitto di questo dispaccio per invitare fighe e catzi ad una riunione, la più ampia possibile, in concomitanza del grande Festival resistenziale che si terrà su a nord a fine mese.


Ricordate: "no pasaran"

il compagno Peppone

5 commenti:

Il Sub-comandante ha detto...

Non temete, compagne, compagni e camerata: il vostro Sub-Comandante, come sempre, è all'erta e vigila indefesso affiché i pericoli del lassismo borghese e cioccolatoso non possano inficiare la vostra dedizione alla rivoluzione tolkienian-zapatista! Con vivo sprezzo del pericolo, e una certa dose di rischio personale, ho infatti accollato su di me l'insidia rappresentata da un gigantesco uovo di pasqua da sei kili che minacciava l'ortodossia di FIGHE e CATZI: ebbene, quell'uovo di pasqua non potrà più nuocere.

Rilancio anche io l'invito del compagno Peppone: chi può, partecipi al Festival prossimo venturo, e chi non può, come sempre, rosichi.

Anonimo ha detto...

Molto bene compagno...pensavo che la recente unione fra un Catzo e una Figa potesse intaccare/rammollire la tua integrità rivoluzionaria...constato invece con gioia che l'unico a essere stato intaccato è stato l'uovo. Avanti così. Il fronte vi attende!

Anonimo ha detto...

Camerata, usando un proletario motto dalle Capitale... che credi, che stiamo a pettina' le bambole?
Un'unione del genere può solo rafforzare l'indomito spirito catzuto, come ben dimostra l'impresa del Sub-comandante con l'uovo monolitico!

E malgardo ciò, Compagni, la vostra Adetta alla Propaganda (nonché Pupa del Boss), sta per cedere le armi di fronte alla reiterata cospirazione di Google/Blogger, atta a cancellare *ogni volta* la sua password, con lunghe pratiche per recuperarla e conseguente giramento d'ovaie.
Maledetti siti borghesi! Questa è censura reazionaria!
E allora... siano latitanza e guerriglia!

Compagna Trippy... in incognito coatto

Anonimo ha detto...

6 KG .... di cioccolato... subcomandante me viè da piagne! :-D
Ammirata da tanta dedizione e sprezzo del pericolo (unito a una buona dose di altruismo e alka selzer - oppure utilizzi il digestivo proletario, "er canarino"?) devo tuttavia, anche stavolta porca &%£$$%&!!!!?$&, recedere da qualsiasi proposito bellicoso in territorio austro-ungarico indi sabaudo.
Rosico.
:-[[[

Anonimo ha detto...

Io raduno il fronte delle risaie....